ARRESTATO UN LADRO DI BICICLETTE

arrestiMancuso VIAREGGIO. Continua l’attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Polizia e dei nuclei prevenzione crimine.

Nella prima serata di ieri (24 lug) una signora viareggina ha denunciato al 113 di aver appena subito il furto di una bicicletta elettrica da donna, che aveva comprato da pochi giorni. La nota è stata immediatamente diramata alle volanti presenti sul territorio che hanno iniziato le ricerche.

Dopo pochi minuti una delle pattuglie ha intercettato in via della Gronda la bicicletta segnalata, guidata da un cittadino extracomunitario che, vistosi scoperto, ha lasciato la bicicletta e ha  tentato la fuga tra le corti delle abitazioni di via della Gronda.

 Il giovano però – un marocchino di 29 anni, è stato seguito e poi bloccato dai poliziotti che hanno anche rinvenuto all’interno del cestello della bicicletta le tronchese utilizzate per tagliare la catena che la assicurava ad un palo.

  Il ladro è stato arresto per furto aggravato. La bici elettrica ovviamente è stata riconsegnata alla proprietaria di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica