In distribuzione il nuovo numero di Forte Magazine

Quasi ottocento letture e milletrecento visualizzazioni in dieci giorni per l’anteprima online di ForteMagazine, l’elegante rivista di Forte dei Marmi uscita ieri anche nella classica edizione cartacea. Formato premium, carta e stampa di qualità, testi nelle abituali tre lingue –italiano, inglese e russo –e foliazione record di 200 pagine per l’edizione 2018, in distribuzione gratuita per tutta l’estate: una finestra sull’estate versiliese in puro Forte-style.

 

Ricca di contenuti esclusivi, ForteMagazine propone ai lettori le interviste al gastronauta Davide Paolini, al giovane cantante Matteo Bocelli e all’art-trotter Viola Romoli, un’ampia panoramica sugli appuntamenti estivi con l’arte e con la musica a Villa Bertelli e un bouquet di servizi editoriali prodotti ad hoc per questo numero. Tra questi: un incontro con i maestri di tennis di Forte dei Marmi, protagonisti di tante storie di sport e figure chiave della villeggiatura fortemarmina; l’escursione da fiaba nel perduto mondo di Calcaferro, il borgo minerario abbandonato nei boschi di Stazzema; un pomeriggio a vele spiegate a bordo di “Barbara”, affascinante yacht Anni Venti tornato in mare dopo un attento restauro da parte dei maestri d’ascia viareggini. E ancora: un viaggio di villa in villa seguendo le suggestioni dell’acqua e dell’architettura; un excursus su mode e modi della vacanza in Italia nei primi decenni del Novecento; un’ampia rubrica di news e segnalazioni; l’immancabile e generosa sezione “Fortextra”, galleria di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusivitàe delle tentazioni gourmet.

 

ForteMagazine –prodotta da Elisa Pancetti e diretta da Stefano Roni –èpatrocinata dal Comune di Forte dei Marmi ed èpartner di Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”. Nel corso dell’estate èdiffusa in ventimila copie in alberghi, bagni, locali alla moda, negozi, boutique, ristoranti e circoli sportivi per un totale di oltre 500 punti di distribuzione in Versilia e in Toscana. Si puòtrovare nei molti eventi privati che scandiscono la bella stagione ed èrecapitata con una speciale distribuzione door-to-door in ben 2400 residenze di Forte dei Marmi. Online si sfoglia sulla piattaforma editoriale issuu.com, nonchénel servizio di edicola virtuale pressreader.com offerta da migliaia di hotel, librerie, ristoranti, aeroporti e navi da crociera ad una platea di 300 milioni di utenti nel mondo.

Ti protrebbe interessare

Forte, confermate le agevolazioni Tari per le utenze domestiche numerose

Forte dei Marmi rievoca la pesca con la sciabica: un tuffo nella tradizione marinara

FALCONERI, NUOVA LOCATION A FORTE DEI MARMI