Prete in auto con la bimba: “La Chiesa intervenga con durezza, serve castrazione”

“Da cattolico mi auguro che la Chiesa intervenga con durezza, da uomo delle istituzioni chiedo per lui la castrazione come per tutti i molestatori pedofili”. E’ quanto afferma il parlamentare di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, commentando la vicenda del prete arrestato ieri a Prato dopo essere stato sorpreso in atteggiamenti intimi in auto con una bambina di dieci anni.

“Il fatto accaduto è gravissimo e non lascia spazio alle interpretazioni – aggiunge Donzelli – una vicenda che ci richiama l’attenzione una volta di più sul tema degli abusi su minori. Noi di Fratelli d’Italia chiederemo un severo inasprimento delle pene per casi del genere – conclude – certamente chi si macchia di episodi del genere deve essere messo nelle condizioni di non poter più nuocere in alcun modo”.

Ti protrebbe interessare

Dai diritti dei senza dimora alla memoria della strage ferroviaria: due mozioni per chiedere risposte al Comune di Viareggio

Viareggio, Maineri attacca: “La città conta decine di danni, la sindaca parla di un solo pino”

Difeso per mesi, il pino di Sant’Andrea crolla su un’auto

Il pino cade, Del Ghingaro ironizza: “Non era sano e vigoroso? Ora aspettiamo le scuse degli scienziati della chiacchiera”