RUBATO IL PORTAFOGLI DI UN RUSSO: BOTTINO DA 20 MILA EURO

20120804 110114FORTE DEI MARMI. Un russo in compagnia della moglie e dei suoi bambini ieri si è recato in un negozio di articoli per bambini nel centro di Forte dei Marmi ed è stato protagonista di una brutta disavventura.

L’uomo infatti quando è andato a pagare alcuni oggetti che aveva acquistato per i bambini si è accorto che non aveva il portafoglio nel quale c’erano 20mila euro in contanti oltre le carte di credito, secondo quanto ha dichiarato al personale del commissariato di polizia dove si è rivolto per presentare denuncia del furto.

Sono in corso indagini dopo che è stato effettuato nel negozio anche un sopralluogo da parte del personale della scientifica per acquisire ulteriori indizi utili per poter scoprire l’autore del furto.

 

Ti protrebbe interessare

Auto fuori strada: la moglie di 78 anni muore sul colpo, il marito sotto shock

Frontale tra due auto, tragedia in Garfagnana: muore una donna di 63 anni

“Gli sguardi che proteggono”, presentato il Calendario Storico dell’Arma anno domini 2027