Lega in piazza per il tesseramento 2019

Partiranno da domani, in varie piazze della Provincia i gazebo della Lega per il tesseramento del 2019.
L’iniziativa, a livello nazionale, in Provincia di Lucca si terrà durante questo week end, da sabato a domenica, tra Altopascio, Capannori, Massarosa e Viareggio, secondo orari diversi.
“E’ un momento favorevole nel quale tantissimi cittadini si stanno avvicinando per chiedere l’iscrizione al nostro movimento – dichiara il responsabile provinciale, Andrea Recaldin.
“Per questo motivo, a livello toscano, è stata finalizzata una gazebata sull’inteno territorio regionale, così da permettere alle persone che vogliono aderire al nostro movimento, di farne parte.
A Massarosa come ad Altopascio saremo operativi nelle rispettive sedi sabato mattina, a Massarosa anche la domenica, a Capannori saremo invece presso il comitato elettorale di Salvadore Bartolomei mentre a Viareggio saremo in piazza Campioni tutto il giorno.
La Lega di Matteo Salvini e di Susanna Ceccardi continua a crescere, e per questo ritengo che sia opportuno dare la possibilità a quanti vogliono sostenirci, di potervi aderire.
La Lega richiede un impegno e un rispetto delle regole che non ci sono in altri partiti, ma questo è il nostro marchio di fabbrica del quale andiamo particolarmente orgogliosi”- chiude Andrea Recaldin

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.