Uniti per Viareggio: “Pronti ad appoggiare la candidatura di Giorgio Del Ghingaro”

Uniti per Viareggio: “Pronti ad appoggiare la candidatura di Giorgio Del Ghingaro”

UNITI PER VIAREGGIO 4 Si è tenuta nei giorni scorsi, l’annuale cena estiva dell’associazione Uniti per Viareggio. Un appuntamento divenuto ormai irrinunciabile per quanti si riuniscono intorno al coordinatore Eugenio Vassalle e i consiglieri Moreno Vannozzi e Pucci Rossano.

Un modo per sottolineare ancora una volta la compattezza del gruppo, la comunanza di idee e di vedute, ma soprattutto la voglia di impegnarsi per una città che sia sempre più bella ed accogliente, per chi la visita ma anche e soprattutto per chi la vive ogni giorno.

La cena è stata anche l’occasione per ribadire l’appoggio del gruppo all’attuale sindaco Giorgio Del Ghingaro.

«Uniti per Viareggio si riconosce nell’operato del sindaco Giorgio Del Ghingaro ed è pronta ad appoggiarne la candidatura per le prossime amministrative – commentano dall’associazione -: se Del Ghingaro vorrà correre per il prossimo mandato noi ci siamo e saremo con lui per i successivi 5 anni».

«Il lavoro fatto è sotto gli occhi di tutti. Viareggio non soltanto è uscita dal dissesto: si è scrollata di dosso il torpore che l’aveva avvolta. La città si è ricollocata nella posizione dovuta in tutti gli ambiti comprensoriali. Molto è stato fatto e adesso dobbiamo guardare avanti – concludono -. La nostra posizione è certa: con Del Ghingaro, per il futuro di Viareggio».

Ti protrebbe interessare

fare viareggio

Civismo o cinismo? Viareggio lascia il passo a Vannacci-Lega e Fratelli d’Italia.

municipio viareggio

Viareggio, la maggioranza Del Ghingaro si regge su Lega e Fratelli d’Italia

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione