Stragi, Mallegni: “piena solidarietà a Silvio Berlusconi. Ancora una volta la macchina del fango si è messa in moto, ed io so bene di che si parla!”

Stragi, Mallegni: “piena solidarietà a Silvio Berlusconi. Ancora una volta la macchina del fango si è messa in moto, ed io so bene di che si parla!”

Il commento, all’indomani della notizia dell’indagine della Procura di Firenze sull’ex premier, arriva dal senatore di

“Forza Italia, e ex sindaco di Mallegni:
Purtroppo in un sistema giudiziario come il nostro, dove la vera pena è il processo e dove è troppo facile formulare “ipotesi”, anche le più fantasiose, perché se si sbaglia non si paga e neppure si chiede scusa, è gravissimo che indagini di questo genere – peraltro già aperte e chiuse per infondatezza della notizia di reato – durino anni.
Si indaghi, in silenzio e a tempo pieno come fa la stragrande maggioranza dei Magistrati e se non si trova nulla quella indagine va chiusa e non tenuta là in attesa di chissà quale rivelazione del pentito di turno.
I collaboratori di giustizia sono stati molto importanti ed il loro ruolo va salvaguardato e tutelato ma partendo da riscontri oggettivi e non legati agli interessi del momento”.

Ti protrebbe interessare

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio

alessando sentini

Santini traccia la linea per le amministrative: “Contro Del Ghingaro e chiunque lo sostenga”

rete civica per viareggio

Quando la coerenza diventa un concetto a geometria variabile