miracolo attacca poletti

“L’Italia ha bisogno di politica con la P maiuscola”: Fabrizio Miracolo sceglie Italia Viva

“Il pensiero politico è come il fuoco sotto la cenere. Con gli anni e con i fatti matura convincimento. Sentire Renzi ha fatto scoccare in me la scintilla che ha riacceso la fiamma della passione”.

Lo afferma l’avvocato Fabrizio Miracolo, che proprio ieri – dopo il discorso di Matteo Renzi in Senato –  si è iscritto a Italia Viva:

“Quello che sta accadendo sono convinto cambierà tutto, ci ricorderemo dei torti subiti e non ci saranno sconti per nessuno.
Non si strumentalizzano le disgrazie e la scienza per non adempiere ai propri doveri di guida e di indirizzo.
L’Italia ha bisogno di politica, quella con la P maiuscola, quella che non abdica, quella del coraggio delle scelte.
Io ho scelto Italia Viva perché credo che il suo fondatore abbia ragione: la mia libertà viene prima di tutto”

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.