Donna incinta partorisce alla Croce Verde. Bimbo e mamma stanno bene

Una coppia con donna incinta si e’ recata nella sede della Croce Verde di Viareggio, da dove e’ stata chiamata la centrale 118 per possibile trasporto in ospedale. In realtà non c’è stato tempo e il bambino è venuto alla luce li. Il neonato e la mamma stanno bene e vengono portati in questi minuti in ospedale.

Ti protrebbe interessare

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Minorenne rapinato in strada sotto la minaccia di un coltello, due giovani in manette

Rapinato sul lungomare e ferito con un coltello: paura a Torre del Lago