“Patto” tra amministrazione e Delta Bevande per la sistemazione di via del Guado

“Patto” tra amministrazione e Delta Bevande per la sistemazione di via del Guado

L’amministrazione Coluccini all’opera per continuare a costruire il futuro di Massarosa. Nonostante le ridotte possibilità finanziarie e la situazione di dissesto, il Comune sta avviando un vero e proprio ‘patto sociale’ tra amministrazione comunale, imprese e cittadini. Obiettivo: coinvolgere il privato nella vita pubblica per portare servizi ai cittadini.

Un ulteriore ‘patto’ è quello stretto ieri tra il sindaco Alberto Coluccini e i titolari della Delta Bevande, azienda di distribuzione di bevande che opera a Massarosa. Saranno gli stessi imprenditori a provvedere, a partire da venerdì 26 giugno, all’asfaltatura e alla sistemazione dell’intera via Guado.

“Una strada – spiega il sindaco – funzionale a quella azienda e a tutte le altre che si trovano nell’area. Purtroppo l’ultima sistemazione di questa strada risale ai primi anni 2000. La situazione è grave e gli interventi urgenti, per motivi di sicurezza stradale sarebbe stato necessario chiuderla come già successo nel 2018, pericolo scongiurato: ringraziamo la Delta Bevande che in questo momento particolarmente difficile investe per il futuro dell’azienda e del nostro territorio. Abbiamo bisogno di cittadini e imprenditori che credono nella nostra Massarosa”.

Delta Bevande è una delle realtà imprenditoriali più fiorenti del Comune di Massarosa. Attiva dal 2000 (ma formata da aziende che lavorano nel settore dagli anni ’60 del secolo scorso) è una delle prime tre aziende in Toscana del settore ed opera nella provincia di Massa, Lucca, Pisa, Livorno e Pistoia. Al momento dà lavoro a circa 170 persone, tra dipendenti a tempo indeterminato, stagionali e agenti di commercio: lo scorso anno ha superato i 17 milioni di euro di fatturato”.

Ti protrebbe interessare

Torna ad essere fruibile la pista ciclabile “Fiori di Loto”

ULTIMI SPETTACOLI PROPOSTI DA ‘MEGLIO DI IERI’ AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

La Stagione dell’Arte festeggia 10 anni, sabato open day