Rubata la statua di Gesù al presepe di Viareggio

“Avevamo fatto il presepe alla Torre Matilde. Qualcuno aveva lasciato anche un biglietto, una preghiera, un ringraziamento. Oggi rimane solo il biglietto perché i soliti vigliacchi hanno rubato la statuetta di Gesù Bambino.
Mi vergogno per loro”. Ne da notizia il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro sulla sua pagina facebook.

presepe
Rubata la statua di Gesù al presepe di Viareggio 2

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati