Al comune di Forte dei Marmi disponibili 4 posti per il servizio civile regionale

Disponibili 4 posti nel Comune di Forte dei Marmi presso l’Ufficio Cultura e Villa Bertelli. La presentazione delle domande entro il 28 maggio.

C’è tempo fino al 28 maggio per presentare la domanda di partecipazione ai progetti di Servizio civile regionale presentati dal Comune di Forte dei Marmi. Sono disponibili 4 posti nell’ambito del progetto “Mostrati forte”, 2 presso l’Ufficio cultura del Comune e 2 presso Villa Bertelli. I volontari si occuperanno di supportare il personale degli uffici nelle attività organizzative e gestionali dei progetti culturali, delle mostre e degli eventi organizzati dal Comune. 

“Con questa iniziativa il Comune di Forte dei Marmi offre una nuova e qualificata opportunità di formazione per i giovani” afferma il consigliere delegato alle Politiche giovanili Alberto Mattugini “questo progetto va ad aggiungersi alle altre iniziative promosse nell’ambito delle politiche giovanili a supporto della ricerca del lavoro. I giovani verranno impiegati per un anno nelle attività culturali promosse dal Comune, avranno pertanto la possibilità di conoscere la macchina organizzativa comunale, formarsi in affiancamento al personale degli uffici e mettere le proprie competenze e conoscenze al servizio della comunità”. Le domande devono essere compilate solo on-line tramite la piattaforma messa a disposizione dalla regione sul sito www.giovanisi.it. 

Per avere maggiori informazioni sui progetti e un aiuto nella compilazione delle domande on-line è possibile rivolgersi all’Ufficio Informagiovani.

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione

caccia con Giacomo

“Puccini a ritroso” e “A caccia con Giacomo”: eventi speciali al Puccini Museum per Lucca Classica