Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini, classe ’76 e classe ’64, entrambi residenti a Forte dei Marmi, ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma hanno avuto tutte le prove in mano dopo un lunga attività di investigazione per incriminare e arrestare i due uomini, infatti è stato appurato che nel periodo tra gennaio 2020 a ottobre 2021 a Forte dei Marmi hanno effettuato numerose cessioni di cocaina a moltissimi acquirenti.
Il luogo dove avveniva la vendita era il parcheggio di uno stabilimento balneare, dove gli acquirenti arrivavano e stavano per poco tempo, il tempo necessario per prendere la sostanza e effettuare il pagamento.
Sulla base delle risultanze investigative fornite dai Carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi, il Pubblico Ministero titolare dell’indagine ha avanzato richiesta di misura cautelare al G.I.P. del Tribunale di Lucca che, condividendo a pieno gli esiti, ha emesso il provvedimento cautelare nei confronti dei due soggetti.
Questa mattina, i militari dell’Arma hanno rintracciato i due soggetti presso le rispettive abitazioni e, in ottemperanza al provvedimento cautelare, li hanno condotti presso la Casa Circondariale di Massa.

(Visitato 383 volte, 1 visite oggi)

Arrestati gli autori di tre rapine di orologi di lusso in Versilia

Sindaco Forte dei Marmi: “Sono positivo al covid, sto bene perchè ho fatto 3 dosi di vaccino”