Treno in avaria sulla linea Av tra Firenze e Bologna, ritardi fino a 1 ora

Notte di disagi per i passeggeri dell’Alta Velocità sulla linea ferroviaria tra Firenze e Bologna, dove un guasto tecnico ha provocato forti rallentamenti alla circolazione.

L’inconveniente si è verificato poco dopo le 20 di ieri, quando un convoglio è rimasto fermo sui binari nei pressi di San Pellegrino. L’episodio ha avuto ripercussioni sul traffico ferroviario in direzione Bologna, con ritardi che inizialmente si sono attestati intorno ai 40 minuti per poi raggiungere anche un’ora.

La situazione è tornata progressivamente alla normalità nelle prime ore di questa mattina. Secondo quanto comunicato dal portale Infomobilità di Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione è stata completamente regolarizzata intorno alle 6.

Ti protrebbe interessare

Fermato a Viareggio con 24 dosi di cocaina: arrestato di nuovo dopo il blitz della Polizia

Mano schiacciata in un macchinario, operaio 43enne perde alcune dita: portato d’urgenza al Cto

Finto maresciallo tenta la maxi truffa dell’oro a Lucca: bloccato in casa della vittima dalla Polizia