IL COMUNE SU VIA CENAMI: “CI AUGURIAMO CI SIA ANCHE L’OPPOSIZIONE AL TAGLIO DEL NASTRO”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA. “In merito a quanto affermato dal Pdl per bocca del consigliere Carlo Bigongiari, desideriamo esprimere compiacimento per la collaborazione espressa in vista di un evento così importante come la riapertura della via Cenami e quindi del cuore del Centro Commerciale Naturale di Massarosa”.

Lo scrive Federico Pierucci, assessore al commercio del Comune di Massarosa, rispondendo all’intervento di Carlo Bigongiari (Pdl) riguardo via Cenami e la sua inaugurazione.

“Pur non condividendo, ovviamente, le premesse e le critiche avanzate da Bigongiari nei confronti di questa amministrazione e che abbiamo già avuto modo di discutere in molte occasioni – precisa Pierucci – in merito allo svolgimento di Massarosa in Rosa apprezziamo invece il senso di responsabilità nell’invitare tutti alla massima partecipazione”.

“Mi auguro – conclude l’assessore di Massarosa – che tutta l’opposizione partecipi all’evento per rilanciare tutti insieme, al termine di lavori che certamente sono stati impegnativi per tutti , ma che oggi ci regalano un centro storico degno di essere chiamato tale, i negozi e le attività di Massarosa”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana