CAMAIORE. I COMMERCIANTI PRENDONO LE DISTANZE DALLA MAGLIA PIC: “SOLO UN’INIZIATIVA PRIVATA”

Foto Peperoncino CAMAIORE. “Come presidente dell’associazione commercianti prendo le distanze da quella maglietta e da quella iniziativa. E aggiungo: i commercianti hanno collaborato eccome, con l’acquisto di oltre 200 piantine per addobbare le vetrine dei negozi”.

A parlare è Roberto Lari, presidente del consorzio di commercianti del centro a Camaiore. La notizia della scarsa collaborazione dei negozianti per l’iniziativa avviata da MilleMotivi con la maglia Pic in occasione della festa Pic non gli è piaciuta affatto.

“Il signore che propone queste cose – dice Lari – poteva benissimo venire a proporlo alle tante riunioni che l’associazione ha fatto. Invece non si è mai visto. Non può lamentarsi ora se una sua iniziativa privata non va a buon fine. È come se io – dice Lari, gestore del bar Del Dotto in via di Mezzo – mi lamentassi perché non vendo abbastanza torte al cioccolato piccante”.

“La partecipazione all’evento da parte dei commercianti – aggiunge Roberto Lari – è stata grande, come gli anni passati, perché in questo evento ci crediamo. Lo testimoniano le tante piantine di peperoncino che abbelliranno il centro di Camaiore”.

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.