IL MOMENTO D’ORO DI SIMONE ZAZA CONTINUA: IN GOL ANCHE CON LA NAZIONALE UNDER 20 DI SERIE B

DSC 69411VIAREGGIO. Un momento d’oro per Simone Zaza, attaccante dell’Ascoli in serie B, ma goleador del Viareggio l’anno scorso.

Dopo la doppietta realizzata sabato scorso in campionato nella partita persa dall’Ascoli contro la Juve Stabia, Zaza ha segnato anche con la Nazionale Under 20 di serie B a Malta ieri sera (23 ottobre) e sta vivendo un periodo davvero felice, senza scordare mai il suo passato in bianconero.

Un bel legame iniziato l’anno scorso e che durerà certamente nel tempo. Bravo il suo erede Simone Magnaghi, che ha già segnato quattro reti ed è in testa alla classifica cannonieri di Prima Divisione girone B, insieme al pisano Perez.

Insomma da un Simone all’altro, la musica per ora non è cambiata, sperando che duri nel tempo e che anche Magnaghi possa avere le soddisfazioni di Zaza.

Ti protrebbe interessare

Roma Club Versilia, inaugurata la nuova sede: il sindaco Pierucci socio onorario

Mondiali di scherma a Hong Kong, trionfo per Filippo Macchi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Livorno

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente