LUCCHESI: “BRUTTO DERBY. L’AGGRESSIVITÀ DEL VIAREGGIO CI HA RESO DIFFICILE LA MANOVRA”

lucchesi e1354469940293

VIAREGGIO. Meglio lo spettacolo dagli spalti, che quello in campo. Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Pisa, non è rimasto particolarmente entusiasmato dal derby che permette comunque ai nerazzurri di rimanere al comando: “Ho visto una partita spezzettata, brutta. Solo gli episodi la potevano cambiare. Il rigore del Viareggio c’era, ma ce n’era uno anche per noi. Non ci attacchiamo alle situazioni arbitrali, comunque. C’è stata grande difficoltà nello sviluppo della manovra per l’aggressività del Viareggio”.

Lucchesi riconosce i meriti dell’avversario: “Se gioca sempre con questa intensità portano a casa punti. Sicuramente è una squadra che disputerà un buon campionato e se mette in campo queste doti di aggressività, riuscirà a fare qualcosa di più”.

Ascolta l’intervista a Fabrizio Lucchesi

twitter: @gabrielenoli

 

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi