“LA PASSERELLA DI ARNI DENIGRA LA STORIA DELLA FRAZIONE MONTANA”

(foto Giulio Maggi)
(foto Giulio Maggi)

STAZZEMA. “La passerella pedonale di Arni che l’amministrazione comunale intende ricostruire tra la strada provinciale e la piazza della Chiesa parrocchiale di S.Agostino, costruita interamente con l’utilizzo di materiali in plastica riciclata, denigra la cultura, la storia e le tradizioni della frazione montana”. E’ questo il giudizio sprezzante che il consigliere comunale di “Luce a Stazzema”, Gian Piero Lorenzin, dà sul progetto sul progetto approvato dalla giunta.

Il consigliere non mette però in discussione la necessità di ricostruire il piccolo ponte, e chiede al sindaco e alla giunta di rivedere il progetto approvato nel dicembre scorso.

 

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

“La voce delle donne”: a Sant’Anna di Stazzema nasce il monumento della memoria al sacrificio femminile

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”