DALL’AGENZIA DELL’ENTRATE 900 COMPUTER E 32 PORTATILI GRATIS PER SCUOLE E ENTI

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VERSILIA. 900 personal computer e 32 portatili. È quanto cede gratuitamente la Direzione regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate agli enti che ne faranno richiesta  per usi didattici e amministrativi.

Come si legge su un noto quotidiano locale si tratta di “un’opportunità assolutamente interessante, spiegano le Entrate, per scuole di qualsiasi ordine e grado, ma anche per amministrazioni pubbliche e associazioni di volontariato che intendano fare richiesta per avere i computer”.

Sul sito web della Direzione regionale della Toscana, www.toscana.agenziaentrate.it, è possibile consultare il bando e l’elenco di tutte le apparecchiature disponibili. La richiesta dovrà essere inviata entro le 12 del 1º marzo 2013 esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (Pec) alla casella [email protected], e dovrà essere predisposta tramite l’applicazione on-line “Phoenice”, accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice.

L’assegnazione dei computer avverrà tenendo conto della priorità riservata alle scuole statali e paritarie degli enti locali e, in secondo luogo, alle amministrazioni pubbliche e agli altri enti, pubblici o privati, che svolgano attività di volontariato o di pubblica utilità, comunque senza scopi di lucro, comprese le scuole paritarie private. La graduatoria definitiva sarà resa pubblica nella sezione “Agenzia – Gare” del sito nazionale dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it. Ulteriori informazioni sulla procedura di assegnazione e sulle modalità di partecipazione potranno essere chieste entro il prossimo 27 febbraio inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) [email protected]

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana