PIETRASANTA. Domenica (17 marzo) nel suggestivo parco della Versiliana si svolgerà il campionato regionale corsa campestre individuale e di Società Amatori e Master.

Organizzato dalla società Atletica Pietrasanta Versilia con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana, è aperto ad atleti con un percorso di 6 km ed atlete con un percorso di 4 km.

I concorrenti e le giurie si ritroveranno alla Versiliana intorno alle 8.00 del mattino. Le gare partiranno alle 9.00 con Amatori F – MF35 e oltre, proseguiranno con gli MM50 e oltre (partenza 9.30), per finire alle 10.15 con gli Amatori M – MM35-40-45.

Alle 11 ci saranno le premiazioni individuali e delle società. Partecipano alle gare atleti e atlete regolarmente tesserati per l’anno 2013 per le categorie Amatori e Master e gli atleti della categoria Seniores nelle analoghe fasce d’età dei Master. Gli atleti della categoria Seniores concorrono al titolo individuale.

Verranno premiati le prime 6 donne della classifica generale femminile e i primi 6 uomini fino ai 49 anni e primi 6 uomini sopra i 50 anni. Per maggiori informazioni: tel 335 7449539 – email [email protected].

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

IL CAMAIORE SI ILLUDE CON PIRONE POI CEDE IN RIMONTA ALLA MASSESE

PINNA: “PUNITI DA UN NOSTRO ERRORE. PER NOI OGNI GARA È QUELLA DELLA VITA”