IL FESTIVALMARE SCRIVE AL SINDACO BURATTI: “CHE AVETE DECISO PER ESTATE AL FORTE?”

FESTIVALMAREFORTE DEI MARMI. “Il Circolo Culturale Festivalmare in questi giorni è molto teso e preoccupato per la sorte delle serate di Estate al Forte, la ormai tradizionale rassegna estiva ospitata da Piazza Fleming.” A lanciare l’allarme è Derna Polacci, organizzatrice del Festivalmare.

“Sono sempre di più le telefonate che arrivano all’organizzazione, da parte dei ragazzi e dei collaboratori di solito coinvolti negli spettacoli del Circolo, che chiedono notizie ed informazioni: molti di loro, infatti, sono spesso impegnati in altre serate, spettacoli, concorsi e non sempre possono rendersi disponibili per le date prescelte.

“D’altro canto, organizzare gli spettacoli di un certo livello che in questi anni hanno richiamato tanti affezionati spettatori richiede tempo: siamo già a maggio e non c’è stato comunicato ancora niente in proposito.

“Per questo, quindi, il nostro Circolo e tutte le Associazioni interessate pregano vivamente il sindaco Umberto Buratti di volerci cortesemente far sapere per tempo cosa è stato deciso in proposito, in modo da poter dare risposte concrete a tutte le persone che attendono con ansia di conoscere il destino di questo amato appuntamento fortemarmino.”

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana