ROSSELLA MARTINA: “NO AL FRAZIONAMENTO DEL POLO NAUTICO”

rossella martinaVIARGGIO. “In un momento dove tutte le forze produttive e di servizio hanno compreso che la rete, la sinergia, l’unione delle forze e delle risorse è l’unico modo per salvarsi in una crisi che non accenna a affievolirsi, appare del tutto incongruo che si proceda a un frazionamento del Polo Nautico a favore di pochi e contro l’interesse di molti”.

Lo scrive Rossella Martina, candidata sindaco per “Viareggio tornerà bellissima”.

“ Per quanto ci riguarda sosteniamo le ragioni dei lavoratori e di tutti coloro che riescono a guardare appena un po’ oltre il mero interesse dei singoli e continuano a pensare in termini di bene comune quale deve necessariamente essere considerata l’ex area Sec. Lungimiranza imprenditoriale e solidarietà con le maestranze in questo caso vanno di pari passo e sconsigliano senz’altro il frazionamento. Continuiamo a non capire come anche di fronte alla decisione del commissario prefettizio di rimandare comunque la questione al prossimo sindaco e soprattutto all’Autorità Portuale di prossimo insediamento, ci siano dirigenti del Comune e altri personaggi che spingono verso un’accelerazione forzosa e sulla cui legittimità permangono forti dubbi”.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago Puccini: incontro pubblico su sicurezza, pineta e riqualificazione del territorio.

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Centri estivi, Bergamini (FI): “Troppi costi per le famiglie durante l’estate, la Regione intervenga con contributi e convenzioni”