MASSAROSA SCONVOLTA PER LA MORTE DI MAURO TALINI

Mauro 30 12 R2MASSAROSA. Rimane senza parole la comunitià di Massarosa per l’improvvisa scomparsa di Mauro Talini, morto durante la sua impresa in Messico.

A parlare, per tutti, è il sindaco . “Un dolore grandissimo – ha dichiarato il sindaco Franco Mungai -. Mauro era e rimarrà sempre un esempio di tenacia, fede e altruismo per tutti noi. Non ci sono parole per descrivere quello che questa notizia ha provocato nei nostri cuori. La sola consolazione è che Mauro sia morto realizzando i suoi nobili ideali di aiutare i bambini bisognosi e di trasmettere il messaggio che il diabete non è un limite”.

Alle sua parole si associa il vicesindaco, Adolfo Del Soldato, che aveva accompagnato di recente Mauro a Bologna per l’inizio della sua ultima impresa. Un lutto immenso per tutti – dice Del Soldato -. Sono sconvolto innanzitutto dal punto di vista personale per l’amicizia che mi lega a Mauro e alla sua famiglia Di Mauro resta il messaggio che ha sempre trasmesso con la sua vita e la sua passione per la bici. E le ultime parole che aveva scritto sul suo blog qualche giorno fa, quando raccontava le imprese dell’ultima tappa.

Ti protrebbe interessare

A scuola… di protezione civile

Stop idrico venerdì per alciune frazioni di Massarosa

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia