L’AUTOSTRADA FIRENZE MARE CHIUSA PER CINQUE GIORNI NEL TRATTO LUCCA-PISA NORD

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Da domani (3 giugno) alle 10 a venerdì (7 giugno) alle 14 l’A11 Firenze Mare, resterà chiusa in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra Lucca e Pisa Nord.

Sarà importante prestare la massima attenzione, specialmente in prossimità dei cantieri presenti sulla Bretella ed in altri tratti dell’autostrada dove sono in funzione gli autovelox.

Sono diverse le sanzioni che sono state comminate fino ad oggi dalla Polstrada per infrazioni commesse dagli automobilisti in transito.

Ti protrebbe interessare

Usano il volto e il nome di Del Ghingaro per un gruppo WhatsApp sugli investimenti, l’ex sindaco: “Non sono io”

Giallo sulla morte di un 84enne, il corpo trovato in stato di semi-decomposizione: l’ombra di un colpo di fucile

Sparito nel nulla durante la vacanza, elicottero e unità cinofile in azione: si cerca un 26enne