ALLA CROCE VERDE “UNA GITA FUORI PORTA” NELL’UNIVERSO

nucleoVIAREGGIO. L’Associazione Culturale Arti visive “Nucleo” di Giovanni Giannerini organizza per venerdì 28 Giugno alle 21.15 nella Sala Barsanti della Croce Verde la Mostra “Una gita fuori porta”, quattro passi nell’universo tra immagini, aneddoti e considerazioni.

Ti protrebbe interessare

Dal camice alle note: il veterinario/musicista viareggino Manuel Santini in finale a Livorno al Premio Scarpettini con “Mitologia”

Asfalto bollente, il rischio invisibile dell’estate: attenzione alle zampe dei cani

Dal carcere alla sala: a Siena nascono i primi sommelier dietro le sbarre