MARINA DI PIETRASANTA. Martedì 1° maggio si terrà la tradizionale regata “Marina in Fiore–Trofeo AVIS Versilia” che coincide con la prima regata della stagione: la manifestazione è organizzata in collaborazione con il Club Velico Marina di Pietrasanta.

L’AVIS sarà presente, nell’arco di tutta la giornata, presso la sede del Club Velico con un proprio stand promozionale, dove potranno essere ritirati volantini, gadget e altro materiale informativo relativamente all’importanza di donare il sangue.

Al termine della regata, intorno alle ore 17.30, si terrà la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati per ogni classe iscritta e la consegna del Trofeo Avis Versilia – biennale non consecutivo – all’equipaggio primo classificato della classe più numerosa. Alla fine seguirà rinfresco per tutti i presenti.

La partecipazione dell’AVIS Comunale di Pietrasanta ha lo scopo, oltre di promuovere l’attività, anche di ricercare nuovi donatori: si auspica, pertanto, una numerosa partecipazione e la speranza di superare il numero dei nuovi donatori raggiunto nell’edizione precedente.

(Scarica qui il regolamento)

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

CALCIOSCOMMESSE: ANDREA MASIELLO AI DOMICILIARI A TORRE DEL LAGO

IODASE SUBITO AD UN BIVIO: A PRATO VIETATO FALLIRE PER NON DIRE ADDIO AL CAMPIONATO DI SVILUPPO