“Al termine di questa tornata elettorale, come coordinatore comunale di Forza Italia voglio ringraziare i nostri elettori della Versilia e di Viareggio in modo particolare” scrive Alessandro Santini.

“Perché in tanti hanno messo da parte quel senso di sfiducia che, negli ultimi anni, aveva bloccato la loro partecipazione e sono tornati a votare. Sono tornati protagonisti nella loro città, insieme a tutte le forze di centrodestra, e il risultato è che anche a Viareggio, dove il sindaco e i suoi sostenitori erano nettamente schierati per il SI’, alla fine ha prevalso nettamente il NO.

Vorrei che questo fosse un punto di partenza, per il centrodestra unito ma soprattutto per Forza Italia, per tornare a credere nella nostra capacità di scegliere e nella forza enorme che ci dà questa capacità: possiamo essere protagonisti delle nostre scelte e dobbiamo esserlo a partire dalla nostra città.

Un ringraziamento sincero anche ai nostri rappresentanti di lista, presenti ai seggi fin da sabato e ai componenti del nostro Comitato per il NO, Valentina, Stefano e Ada. Ripartiamo da qui.”

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

“Del Ghingaro e PD, stiamo assistendo al peggio della politica”

Sicurezza, il Pd chiede un incontro proposte alla mano