Arrestato uno degli autori dei furti al mercato.

Un algerino di 42 anni, Mohamed Moss, è finito in carcere, dopo essere stato arrestato dalla polizia, con l’accusa di essere l’autore dei furti compiuti nei giorni scorsi ai danni dei banchi di abbigliamento al mercato di Viareggio, che avevano creato proteste da parte dei titolari e della cittadinanza. Tanto che stamani ha fatto visita in città, sollecitato anche dal sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, il Prefetto di Lucca, Alessio Giuffrida.

L’uomo arrestato è stato trovato in possesso di un giubbotto da uomo risultato rubato al chiosco di Barbara Lencioni ieri mattina (il terzo furto subito in due settimane). La polizia era sulla pista dell’algerino dopo che i titolari del chiosco Lencioni avevano dichiarato di avere visto un giubbotto rubato indossato dal nordafricano che era stato riconosciuto attraverso le foto in possesso della polizia.

L’uomo arrestato aveva tentato sempre ieri un altro furto al banco di un commerciante cinese. Ieri pomeriggio è stato individuato al mercato e alla vista degli agenti ha tentato di nascondere il giubbotto: una volta fermato è stato portato in commissariato per tutti gli accertamenti.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
crimine furti polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 22-01-2012


RIFIUTI, MASSAROSA RISPARMIA

IL COASVER SFIDA MUNGAI AD UN INCONTRO PUBBLICO