SI CONCLUDE DOMANI LA MOSTRA “VIAREGGIO IN FOTO”

derbyshire agosto 009 618 VIAREGGIO. Si conclude domani a Palazzo Paolina la mostra “Viareggio in foto” organizzata dal Comune, l’Associazione Premio Viareggio Gherardo Gioè, con la collaborazione di Edoardo Cupisti, Franco Orlandini e Cosimo Zei. Ha riscosso un grande successo, tanto da essere stata visitata dal giorno della sua inaugurazione da tanti sportivi che hanno potuto ammirare le 250 foto che sono esposte e che segnano la storia della società bianconera attualmente in Prima Divisione ripercorrendo attraverso immagini emblematiche un cammino di ricordi che per molti appassionati è stato come tornare per un attimo indietro negli anni.

Ti protrebbe interessare

Versiliana dei Piccoli 2026: due mesi di spettacoli e laboratori per famiglie tra teatro, gioco e creatività

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Castelnuovo si tuffa nel grande jazz: due giorni di concerti per celebrare Miles Davis e John Coltrane