AMBULANTI, LA CONFESERCENTI FA IL PUNTO

confesercenti versilia VIAREGGIO. L’ANVA Confesercenti organizza un incontro pubblico per discutere di normativa sul DURC, la direttiva Bolkstein, la promozione dei mercati, le proposte per il 2012.

 “La riunione – scrive l’associazione – vuole essere una occasione di confronto per aggiornare sull’applicazione della nuova normativa sul Durc, per informare sulle nuove direttive giunte dalla Regione Toscana e sulle modalità per presentare la documentazione e conoscere a fondo tutta la normativa (contratti, affitti, subentri, ecc.); per fare ancora un po’ di chiarezza sullo stato del confronto tra sindacati e governo relativamente alla direttiva Bolkestein e per evitare confusione e disinformazione e aggiornare sulle iniziative in corso a livello nazionale e regionale”.

 Tra i punti all’ordine del giorno anche la definizione di azioni e iniziative per la promozione dei mercati del  territorio versiliese, per discutere le principali problematiche emerse in questi mesi e lanciare proposte ai Comuni.

 La riunione aperta a tutti gli ambulanti si terrà venerdì 10 febbraio alle 16.30, nella sede Confesercenti Versilia, a Viareggio in via Matteotti, 180.  Sarà presente Emanuele Pasquini, Coordinatore Regionale ANVA Confesercenti.

Ti protrebbe interessare

Confesercenti dona un defibrillatore portatile alla città

Torna il “mercato europeo” a Lido di Camaiore

Suolo pubblico a Viareggio. La posizione di Confesercenti