PIETRASANTA. “In tempo di crisi economica e di continui rincari sarà una notizia confortante per tutti gli utenti di GAIA sapere che, anche per quest’anno, è possibile ricevere considerevoli sconti sulla bolletta dell’acqua, grazie alle agevolazioni ISEE, per le famiglie che versano in condizioni socio/economiche disagiate secondo i parametri indicati dalla normativa nazionale, e alle agevolazioni per le famiglie numerose, ovvero nuclei familiari con più di tre componenti.” A darne l’annuncio è il presidente della società stessa, Ermindo Tucci.

“Il termine ultimo per la consegna delle domande è il 31 dicembre 2012, ma è interesse dell’Utente presentare la documentazione con sollecitudine, poiché le detrazioni sono applicate fin dalla prima bolletta utile. È importante anche sapere che i benefici sono cumulabili.”

Per ottenere gli sconti è necessario compilare il Modello Unico di Autocertificazione che, qualora ve ne siano i presupposti, permette di ottenere entrambe le tipologie di beneficio. Il Modello Unico di Autocertificazione è on line sul sito web di GAIA sotto la sezione “Agevolazioni” e presso gli Sportelli al pubblico presenti in tutto il territorio.

È possibile consegnarlo, corredato dalla documentazione necessaria e dalla copia del documento di identità del dichiarante, presso gli Sportelli, oppure tramite raccomandata da indirizzare alla Casella Postale n. 199, 55045 Ufficio postale di Marina di Pietrasanta (LU), o ancora, inviando un fax al numero 0584/2804616. Sempre sul sito web della Società è anche possibile scaricare il Regolamento del Servizio Idrico Integrato, che all’articolo n.31 descrive le tipologie di agevolazioni previste per le famiglie numerose, e il Regolamento per le agevolazioni ISEE.

Gli Utenti possono ricevere assistenza nella compilazione del Modello, oltre che recandosi in orario di apertura presso le sedi di GAIA, anche chiamando gratuitamente, da telefoni fissi o mobili, il numero verde Assistenza Clienti 800-223377, attivo 24 ore su 24 con servizio di richiamata.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

“REGOLE CHIARE SULLA RISTORAZIONE LIBERA NEGLI STABILIMENTI BALNEARI”

ECCO IL NUOVO COMITATO DI GESTIONE DELL’ENTE BILATERALE DEL TURISMO