VIAREGGIO. Un milanese di 61 anni ha rischiato di farsi investire. A piedi la notte scorsa lungo l’autostrada A12 è stato infatti sfiorato da un Tir in transito.

L’uomo, stando alla sua versione agli agenti della pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Viareggio, ha dichiarato di essere stato a cena da alcuni amici a Forte dei Marmi e poi una volta andato via, mentre era alla guida dell’auto ha accusato un mal di testa.

Si è fermato all’area di servizio Versilia Ovest ed ha lasciato l’auto con il motore acceso e lo sportello aperto. Poi si è messo a camminare a piedi lungo l’autostrada sulla corsia di sorpasso quando è stato notato da un camionista che sopraggiungeva in quel momento, che per fortuna non lo ha investito.

Ha cercato di richiamare la sua attenzione, mentre allertava la polizia stradale. In pochi minuti è giunta sul posto una volante e gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo prima che qualche altro automobilista potesse investirlo.

Sottoposto all’alcoltest è risultato negativo. L’unica cosa che ha riferito agli agenti è stata quella che da tre anni assume degli psicofarmaci a causa di una depressione. Una volta trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Versilia con una ambulanza è stato ricoverato nel reparto di psichiatria

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a piedi a12 autostrada polizia stradale stradale

ultimo aggiornamento: 10-03-2012


SI ADDORMENTA UBRIACO NEL CASSONETTO. VIVO PER MIRACOLO

NIENTE GALA’ DI CARNEVALE. LA FONDAZIONE: “I CONTI SONO IN REGOLA”.