MARRAI ELIMINATO SUL ROSSO DI RABAT: SIDORENKO LO ASFALTA

MarraiRABAT. Matteo Marrai è stato eliminato al secondo turno di qualificazioni del torneo Challenger di Rabat (terra, 30mila euro), in Marocco.

Il tennista di Forte dei Marmi è stato battuto dal francese Alexandre Sidorenko nettamente, col punteggio di 61 60.

Un k.o. netto per Marrai, che invece al primo turno aveva sconfitto il marocchino Karakhi 64 61.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia