foto Club Velico Marina di Pietrasanta PIETRASANTA. Torna la Regata di Primavera. Nei giorni 24 e 25 marzoì si svolgerà, nello specchio di mare antistante la diga foranea del porto di La Spezia, la quarta edizione della Regata Nazionale di Primavera, Classe Flying Dutchman Zonale per la Classe S Monotipo, organizzata dal Club Velico Marina di Pietrasanta in collaborazione con la Sezione Velica Marina Militare La Spezia e dal Comitato Circoli Velici Golfo della Spezia.

La regata, diventata un classico di inizio stagione, vedrà, da quest’anno, anche la partecipazione della Classe S Monotipo. Per la Classe FD è ormai un appuntamento fisso per l’inizio dell’attività delle regate nazionali e, pertanto, sarà valida ai fini della Ranking List 2012.

Dal 2009, anno della prima edizione, la manifestazione ha avuto sempre un discreto successo e anche per quest’anno si prevede una ottima partecipazione. L’impegno dei circoli organizzatori, insieme alla Classe FD ed S Monotipo, è stato massimo per riuscire ad organizzare un evento all’altezza delle precedenti edizioni.

Classe FD: Per maggiori informazioni e per effettuare la pre-iscrizione: http://www.fdclubitalia.it
Classe S: Per maggiori informazioni: http://www.essemonotipo.it

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

TERZA CATEGORIA, LA CERVIA LIQUIDA IL PIANO DI CONCA E RIMANE IN TESTA

VOLLEY, IL CAMAIORE RUGGISCE E STENDE IL GS ARNO