MASSAROSA. “Per illustrare il bilancio, le nuove aliquote IMU e la Tarsu sono previsti incontri a 360 gradi che coinvolgeranno cittadini, sindacati e associazioni di categoria”.

“Questo in considerazione del fatto – spiegano l’assessore al bilancio Adolfo Del Soldato e alle attività produttive Federico Pierucci – che siamo perfettamente consapevoli della portata dei problemi che sorgeranno non certo per nostra volontà, ma per una situazione nella quale si trovano tutti gli 8.100 Comuni italiani e che stiamo affrontando con serietà e consapevolezza per le difficoltà delle famiglie e delle imprese”.

“Il Consorzio delle imprese di Montramito, i rappresentanti dei Centro commerciali naturali e l’associazione Albergatori e ristoratori saranno incontrati separatamente perché crediamo abbiano esigenze e specificità molto diverse. Con loro confronteremo in modo preciso i dati sugli effettivi costi a carico delle imprese considerando che, per quanto riguarda l’IMU, la vecchia ICI sugli immobili a valenza produttiva già veniva pagata. Con loro valuteremo anche eventuali proposte e accorgimenti che possano dare sostegno al settore”.

 Questa la risposta dell’amministrazione in merito alle preoccupazioni dei commercianti.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aliquote del soldato ici imu massarosa pierucci tariffe tarsu tasse

ultimo aggiornamento: 14-03-2012


TROPPI CINGHIALI CHE ATTRAVERSANO LE STRADE. IL COMUNE CORRE AI RIPARI

SOCIALE, POTENZIATO IL DOPO-SCUOLA PER I RAGAZZI