VIAREGGIO. Nonostante le condizioni fisiche non siano perfette per un infortunio che lo ha costretto ad allenarsi a ritmo ridotto, Nicola Vizzoni non ha voluto rinunciare come capitano della nazionale azzurra di atletica leggera a prendere parte sabato e domenica alla Coppa Europa a squadre di lanci in programma a Bar, in Montenegro. Nicola gareggerà sabato alle 13,30.

“Non si può rinunciare al richiamo azzurro – dice – anche se non sono al top, partecipo volentieri, perché è pur sempre un test probante in vista dell’impegno a cui tengo maggiormente in questa stagione, che sono le Olimpiadi di Londra. Sono un po’ indietro nella preparazione, però vale la pena esserci, anche perché saranno presenti diversi campioni con i quali mi sono cimentato nel corso di questi anni”.

Per il martellista di Marina di Pietrasanta un’altra tappa importante della sua gloriosa carriera, che lo vede protagonista in ogni gara con lo stesso entusiasmo del primo giorno, ed è questa una delle armi vincenti di questo campione.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica bar lanci montenegro nazionale sport versilia vizzoni

ultimo aggiornamento: 14-03-2012


LA CARICA DEI DUECENTO AL SEGUITO DEL CGC: A BARCELLONA PER SCRIVERE LA STORIA

VELA, L’IMBARCAZIONE VIAREGGINA KRYOS FA DOPPIETTA A MARINA DI PISA