VIAREGGIO. La settimana scorsa era stato fermato da una pattuglia della sottosezione della polstrada di Viareggio a bordo di una Saxo al casello di Viareggio, insieme ad altri due pregiudicati che risiedono in Versilia. L’auto era senza revisione quindi era stato multato con l’obbligo di provvedere a mettere in regola la vettura.

Nel tardo pomeriggio di sabato lo stesso uomo, G. S. 46 anni originario di Cosenza, ma residente a Lomazzo in provincia di Como, è stato nuovamente fermato in seguito ad alcuni controlli al casello di Viareggio.

Gli agenti hanno constatato che l’auto aveva effettuato la revisione, ma in una autofficina in zona e quindi si sono insospettiti che l’uomo potesse avere dei legami, visto che era stato fermato la volta prima con dei pregiudicati con precedenti di droga (come lo stesso individuo, del resto) della zona e così hanno perquisito l’auto.

All’interno di un  flacone del bagno schiuma gli agenti hanno rinvenuto sei ovuli di cocaina per un peso complessivo di 80 grammi e così l’uomo è stato arrestato. Adesso sono in corso indagini per capire se si tratti di un corriere che faceva la spola tra  Lombardia e la Versilia nei fine settimana per portare droga destinata alla Versilia.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cocaina corriere droga polizia stradale

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


FABRIZIO ROVAI ALLA GUIDA DI COSMAVE

“LIDO DI CAMAIORE COME IL FARWEST”