CAMAIORE. “La raccolta firme che ci ha visti protagonisti lo scorso fine settimana sulla passeggiata a mare di Lido di Camaiore ha avuto grande successo”. Lo scrivono Cittadino al Governo, parlando dell’iniziativa di istituire i primi 20 minuti di sosta gratis anche sugli stalli blu di Lido e Camaiore.

“In due mezze giornate – scrive Cittadini – l’iniziativa di istituire 20 minuti di sosta gratuita nel nostro Comune (promossa da Leandro Lolli, responsabile del Movimento Giovanile, ed appoggiata da tutta la lista civica di Cittadini al Governo) ha trovato oltre 500 sostenitori, nonostante il maltempo di domenica”.

“Questo risultato la dice lunga sulla volontà dei cittadini (residenti, esercenti attività commerciali, ecc.) che vedono in questa iniziativa una maggiore tranquillità per gli automobilisti ed una possibilità in più per i commercianti”.

“Confidiamo in questa Amministrazione, che già ha approvato la proposta, e nel gestore dei parcheggi per una rapida risoluzione in modo che entrino in funzione i ticket dei 20 minuti di sosta gratuita, così da poter affrontare la stagione turistica nel migliore dei modi”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

INCONTRO DEI PARTITI DELLA SINISTRA

LUNARDINI ALLA RESA DEI CONTI