VIAREGGIO. Giovedi 29 Marzo ore 21 in sala di rappresentanza, Comune di Viareggio, si terrà un incontro dei Partiti della Sinistra di Viareggio – Sinistra Ecologia Libertà, Italia dei Valori e Federazione della Sinistra (PRC PDCI) – aperto alla cittadinanza per cominciare un confronto pubblico di idee e proposte sul futuro della nostra città.

“A Viareggio – spiegano – gli effetti drammatici della crisi economica sono stati aggravati dal malgoverno della Giunta Lunardini che finalmente sembra giunta al capolinea.

Lo scarso senso di responsabilità dei nostri amministratori dimostrato con queste dimissioni tardive

non ha consentito alla città di poter scegliere con le elezioni anticipate un nuovo governo.

Questo significherà purtroppo un altro anno perso per Viareggio con la prosecuzione di questa agonia amministrativa o con l’arrivo del Commissario Prefettizio.

A questo punto è urgente porsi il problema della salvezza e del rilancio della città.

Le forze politiche della Sinistra intendono affrontare questo compito, insieme a tutti i soggetti del Centro Sinistra e a tutte le espressioni asssociative della città.

Invitiamo singole persone, forze politiche, consiglieri comunali, sindacati, categorie economiche, associazioni e comitati a partecipare , portando il loro contributo”.

 

 

 

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

ANTONIO CANTIERI (PLI): “SÍ AL COMMISSARIAMENTO”

GIÀ 500 FIRME RACCOLTE PER I 20 MINUTI DI SOSTA GRATIS