VIAREGGIO. Energia elettrica e gas a prezzi vantaggiosi e voli gratis in Europa: anche a Viareggio e in Versilia ci sono ancora due giorni di tempo per aderire all’abbinamento proposto dalla Società di Enel che opera sul mercato libero dell’elettricità e del gas.

I cittadini viareggini che sceglieranno di diventare clienti di Enel Energia con una delle offerte luce o gas entro il 31 marzo 2012, infatti, potranno volare gratis in Europa grazie all’accordo commerciale sottoscritto da Enel e Volagratis.it, che mette a disposizione un voucher per prenotare un volo andata e ritorno per una capitale europea.

I voucher voli saranno addirittura due per chi sceglierà di sottoscrivere entrambe le promozioni luce e gas di Enel o per chi ad una di queste aggiunge l’acquisto della carta vantaggi Enelmia.

Entro 45 giorni dall’adesione a una delle offerte luce e gas di Enel Energia il cliente riceva una e-mail con il codice di registrazione al sito dedicato dove potrà richiedere e quindi ricevere via email il voucher da utilizzare per prenotare il volo.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

SERAVEZZA, SI PENSA AD UNA PISTA CICLABILE TRA QUERCETA E FORTE DEI MARMI

INCIDENTE IN CENTRO, SI SCONTRA CONTRO LA CASA DEL SINDACO LUNARDINI