VIAREGGIO. Nella sconfitta del Viareggio contro la Pro Vercelli. Carnesalini è il migliore come al solito. Gazzoli, Cristiani e Conson se la cavano. Male gli attaccanti.

GAZZOLI 6: Non ha colpe sulla conclusione ravvicinata di Martini che decide il match. Splendide le due parate nel finale su Tripoli.

FIALE 5,5: L’espulsione alla mezz’ora del primo tempo è ingiusta. Il fallo che gli costa il secondo giallo non è cattivo, però poteva essere tranquillamente evitato.

CONSON 6: Al centro della difesa fa quel che può. Con Malatesta ingaggia un’infinità di duelli aerei, molti dei quali riesce a vincerli.

SORBO 5: Disattento quando Marconi attacca lo spazio e serve Martini in mezzo per il gol che decide la gara. Denota inesperienza in questa ed altre occasioni.

PELLEGRINI 5,5: In fase difensiva tutto sommato si fa apprezzare, ma essendo l’esterno di un centrocampo a cinque doveva offendere molto di più.

PIZZA 5,5: Corre tanto in mezzo al campo, ma a differenza di altre volte recupera pochi palloni e si inserisce con meno frequenza.

BERARDOCCO 5: Stavolta non ci sono intuizioni o giocate vincenti. Tocca troppe volte il pallone prima di giocarlo, rallentando così la velocità delle varie azioni.

CRISTIANI 6: L’unico in grado di saltare l’uomo e crossare in mezzo. La Pro Vercelli capisce che è lui l’uomo più pericoloso delle zebre e lo raddoppia costantemente.

CARNESALINI 7: Il migliore, come molto spesso accade. Parte da esterno di sinistra, finisce da difensore centrale, con chiusure degne di nota. Ammonito, salterà Foligno per squalifica.

ZAZA 5: Giornata dura per lui, perché i palloni giocabili sono pochi ed il nervosismo è tanto. Spreca in avvio la chance per il possibile 1-0, sparando addosso a Valentini.

CESARINI 5: Arretra spesso per ricevere palla, ma oltre a tanta testardaggine, c’è poco altro. Nella ripresa Cuoghi lo sposta a destra (come faceva Bertolucci) con risultati deludenti.

TARANTINO 5,5: Fa il terzino a sinistra nella mezz’ora in cui Cuoghi lo manda in campo. Con un destro da lontano prova ad impensierire la Pro Vercelli.

CALAMAI 5,5: Gli manca il guizzo di chi, quando entra in campo, dovrebbe fare la differenza. Anonima presenza in campo.

SCARDINA: SV

+ leggi anche: la cronaca di Viareggio-Pro Vercelli

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro prima divisione pro vercelli viareggio

ultimo aggiornamento: 01-04-2012


IL CAMAIORE RIPARTE: LO 0-0 CONTRO IL LANCIOTTO Ė UN ALTRO PASSO VERSO LA SALVEZZA

VIAREGGIO, CUOGHI: “ANCHE NOI ABBIAMO PERSO SUBENDO SOLO UN TIRO IN PORTA…”