BERARDOCCO PARLA DA EX: “SPERO CHE IL PISA ARRIVI A VIAREGGIO PENSANDO ALLA FINALE DI COPPA ITALIA”

VIAREGGIO. Luca Berardocco,  centrocampista di 21 anni di Pescara, è uno degli ex del derby in programma domenica alle 15,15 allo stadio “dei Pini” con il Pisa. L’altro è il portiere Massimo Gazzoli, che ha giocato a 25 anni nel 2000 in C1 collezionando 28 gare e ovviamente poi c’è mister Cuoghi. Il più fresco tra gli ex comunque è Berardocco, che quest’anno, dopo avere disputato 16 gare a Pisa, è approdato nel mercato di gennaio a Viareggio, dove per adesso ha collezionato 8 presenze e 2 reti.

Dopo la trafila a Pescara, squadra della tua città dove l’anno scorso con Eusebio Di Francesco in panchina hai messo insieme nove presenze in serie B l’esperienza di Pisa era la prima a livello professionistico lontano da casa.

“La società ha deciso di mandarmi a giocare, quindi ha scelto il Pisa, una piazza importante. A gennaio ho preferito venire a Viareggio, visto che il Pisa si era rinforzato e probabilmente avrei trovato meno spazio. Sono felice della mia scelta. Domenica mi aspetto una gara difficile, sperando che arriveranno qui i miei amici con la testa alla finale di andata di Coppa Italia di mercoledì. Dobbiamo cercare punti a tutti i costi per lasciarci alle spalle le altre squadre che sono in corsa con noi verso la salvezza. Per riuscirci dovremo disputare una gara perfetta”.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show