VIAREGGIO. Nel girone A della Terza categoria la Cervia batte 4-1 l’Atletico Forte ed approfitta del turno di riposo osservato dal Lido di Camaiore per allungare momentaneamente a +7 in classifica. L’alta classifica vede poi il Piano di Conca a quota 45, a pari punti il Piano di Mommio e lo Sporting Forte dei Marmi a 43, mentre più dietro troviamo la Don Bosco a 36 e l’Atletico Forte a 35.

Questi i risultati nel girone A: Cervia-At.Forte dei Marmi 4-1, Corsanico-Don Bosco Mazzola 2-3, Ninfea-Montagna Seravezzina 4-3, Piano di Conca-Retignano 4-0, Sporting Forte dei Marmi-Centrolido 4-3, Vado-Piano di Mommio 0-3. Riposavano il Lido di Camaiore e il Seagulls.

Nel girone B: Capannori-Juventus Club 7-1, Unione Quiesa-San Filippo 2-1, Atletico V2-San Vito 1-2.

C’è da registrare la prima sconfitta stagionale della V2, già vincitrice del campionato e della Coppa Provinciale. I ragazzi di Tiziano Farnocchia sono impegnati nella fase delle finali regionali. Hanno superato nella prima gara la formazione aretina del Faella per 2 a 1 che ha perso poi 3 a 0 con la Santascianese, che i viareggini affronteranno martedì 1 maggio alle 16 a Firenze. In caso di successo proseguirebbero l’avventura a livello nazionale.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cervia lido pian di conca pian di mommio terza categoria v2 viareggio

ultimo aggiornamento: 21-04-2012


IL CALENDARIO DELLA SERIE D SCIVOLA: IL CAMAIORE DI SCENA A SCANDICCI

TUTTO SECONDO COPIONE: IL CGC BANCHETTA COL MATERA. POKER PER GARCIA