PIETRASANTA. “Siamo alle solite: fango, per non dire di peggio, sul ventilatore e via a pieni giri. Questa volta i consiglieri del PdL prendono di mira Rossano Forassiepi: dopo aver già chiesto le dimissioni di sindaco, tutti gli assessori e di alcuni consiglieri, sono passati al secondo giro.” Interviene in difesa dell’assessore all’urbanistica Giuseppe Dello Sbarba, il segretario cittadino del Pd.

“Nel merito: ciò che viene sollevato dimostra la completa ignoranza di una ex classe dirigente, quella del PdL, di conoscere minimamente i ruoli e le competenze dei professionisti in materia di edilizia, in quanto chi si occupa di sicurezza in un cantiere ha il ruolo di verificare il rispetto delle norme relative a questo ambito.

“Gli aspetti urbanistici, come ben dovrebbe sapere chi ha governato un comune per dieci anni, qualora si rilevi davvero qualcosa, competono ad altre figure.

“Ma perché proprio oggi e proprio l’assessore all’urbanistica? È chiaro che si cerca di alzare il tiro per provare a delegittimare la sua azione amministrativa in vista del nuovo Regolamento Urbanistico.

“Questo ci conforta e ci fortifica, perché evidentemente il percorso di condivisione che abbiamo seguito e i principi e i valori a cui il regolamento si ispira sono validi, mentre Giovannetti e soci che non riescono nemmeno ad entrare nel merito dimostrano solo la propria debolezza.

“Quindi ribadiamo la nostra stima e la nostra solidarietà a Rossano Forsssiepi, sostenendolo nel suo ruolo, così importante per la nostra comunità e per il nostro territorio.

“Ancora una volta il PdL pietrasantino, cercando di diffamare persone che si impegnano in maniera disinteressata per la collettivita, ha perso l’occasione per fare una proposta concreta o discutere nel merito i problemi dei cittadini.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

VIVALDI (PDL): “LA GIUNTA LUNARDINI PENALIZZATA DAI TAGLI DEL GOVERNO”

TEATRO PIENO PER NICHI VENDOLA. DEL DOTTO: “È ORA DI UNA NUOVA STAGIONE”