VIAREGGIO. Come da copione, il Cgc azzanna il Matera, rifilandogli un 11-2 che lascia ben poco spazio ad ogni possibile interpretazione. Tutto abbastanza agevole per i bianconeri, che devono alzare il livello di guardia soltanto alla fine del primo tempo, quando gli ospiti segnano due reti, abbozzando uno sterile tentativo di rimonta.

Ci pensa Garcia a fare la voce grossa, segnando ben quattro gol, mentre Alessandro Bertolucci si “accontenta” di tre. A completare l’opera ci pensano Motaran con una doppietta, Mirko Bertolucci e capitan Palagi.

“A questo punto dobbiamo terminare la stagione cercando di evitare infortuni e squalifiche – dice l’allenatore del Cgc Massimo Mariotti  – sono convinto che potremo dire la nostra per la conquista dello scudetto, dobbiamo solo essere al completo e sperare in arbitraggi all’altezza della situazione”.

E martedì è in programma il derby sulla pista dell’Alimac Forte dei Marmi, con i tifosi del Cgc che non potranno assistere alla gara per motivi di ordine pubblico. Potranno comunque seguirla in tv (su Rai Sport 1) o su Radioversilia.

(ha collaboraro Roy Lepore)

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

TERZA CATEGORIA, IL LIDO RIPOSA E LA CERVIA NE APPROFITTA PER ALLUNGARE A +7

HOCKEY, IL FORTE REGGE UN TEMPO E MEZZO. POI CROLLA A VALDAGNO