IL MILAN PRENDE IN PRESTITO RAMACCIOTTI PER IL MUNDIALITO DI BEACH SOCCER

ramacciottiVIAREGGIO. Il Milan lo ha preso in prestito e se lo porterà a Guarapiranga, in Brasile, come arma in più per essere ancora più competitivo al Mundialito. Ovviamente il riferimento non è ai rossoneri di Allegri – impegnati a contendere lo scudetto alla Juventus – ma alla squadra di beach soccer che dal 12 al 19 maggio parteciperà alla competizione più importante al mondo per club.

La bella favola è quella di Dario Ramacciotti, pedina inamovibile del Viareggio e della nazionale azzurra, notato dagli addetti ai lavori rossoneri i quali hanno deciso di aggregarlo alla rosa che si troverà ad affrontare, tra le altre, Barcellona, Boca Juniors, Lokomotivic Mosca, Seattle Sounders e diverse formazioni brasiliane.

Ramacciotti tornerà in tempo per prendere parte alla Coppa Italia, che si disputerà al “Matteo Valenti Beach Stadium” dal 31 maggio al 3 giugno.

Ti protrebbe interessare

Chieffi nella leggenda: a Viareggio conquista il nono Trofeo Benetti e firma il record assoluto

Il Roma Club Versilia rinnova direttivo e cariche, Marco Pomella nuovo presidente

Due medaglie di bronzo per gli Arcieri di Rotaio alla European Youth Cup 2026