VIAREGGIO. I carristi non saranno presenti al Carnevale estivo, in occasione della sfilata del 24 giugno ma anche degli appuntamenti successivi: è l’annuncio che emerge da un comunicato stampa inviato dall’Assocostruttori, a firma del presidente Fabrizio Galli.

L’assemblea generale dell’associazione, fa sapere Galli, prende atto del “preoccupante ritardo” e della “inadempienza da parte della Fondazione Carnevale nel rispettare i termini contrattuali del bando di concorso dell’edizione 2012, con la conseguente erogazione del saldo delle costruzioni indicato nella somma totale di 600mila euro.

A questa si aggiunge, proseguono i costruttori, la “mancanza totale di una programmazione seria e puntuale per l’edizione del 2013.

“Vista anche l’incredibile posizione assunta dal sindaco Luca Lunardini di non concederci nessuna audizione, richiesta più volte e con tutti i mezzi a nostra disposizione – conclude Galli – l’associazione ha deciso di non partecipare alla manifestazione del Carnevale estivo in programma il 24 giugno prossimo e date successive.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

CAMAIORE SPECIALE ELEZIONI – SFIDA TRA CANDIDATI (IL VIDEO) – OTTAVA PUNTATA

UN GIOVANE CALCIATORE DEL MASSAROSA AGGREDISCE L’ARBITRO: SQUALIFICATO FINO AL 2017