CAMAIORE. “Nella serata di lunedì 14 maggio, nella sezione di via Di Mezzo, si è riunito il partito socialista di Camaiore per fare il punto della situazione e per confermare il pieno sostegno alla candidatura di Del Dotto”.

Lo scrive Graziano Pancetti, che aggiunge: “Grande la soddisfazione per essere riusciti nell’impresa di presentarsi con il simbolo socialista dopo vent’anni di assenza, e per aver raddoppiato la percentuale dei consensi rispetto alle precedenti consultazioni elettorali per la Provincia di Lucca”.

” Questo successo è un inequivocabile segno di forte ripresa della politica socialista, in linea con quanto si è registrato in Europa con la  vittoria della socialdemocrazia in Germania e la vittoria del partito socialista in Francia.  Sull’Europa tutta, e noi socialisti siamo orgogliosi di partecipare al cambiamento,  spira un nuovo vento capace di riportare la politica nell’alveo della gestione della cosa pubblica con ampiezza di vedute e non con la riduttiva ed esclusiva attenzione alla dittatura delle leggi di mercato”.

“La nuova stagione, inaugurata a Camaiore con il risultato delle urne del 6 e 7 maggio – conclude il Psi – deve proseguire con l’impegno di tutti gli elettori a sostenere Del Dotto nelle votazioni di ballottaggio. Si invita, pertanto,  tutto l’elettorato che si riconosce negli ideali socialisti italiani ed europei ad esprimere nuovamente il proprio consenso a favore di Del Dotto sindaco di Camaiore”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

MATTEUCCI: “DEL DOTTO TEME LA MACCHINA DEL FANGO? LA CRITICA FA PARTE DELLA DEMOCRAZIA”

“ENTE UNICO DI RISCOSSIONE AL POSTO DI EQUITALIA”, LA LEGA RIBADISCE LA SUA PROPOSTA