MASSAROSA. Il Consorzio Montramito e il Consorzio Le Bocchette, in collaborazione con i Consorzi dei Commercianti di Massarosa e Camaiore, informano che Venerdì 25 maggio alle ore 10.30, presso il Centro Direzionale Le Bocchette, dopo la presentazione ufficiale della VIII Edizione del Premio l’Alveare, si terrà un interessante dibattito articolato tra gli imprenditori delle due aree industriali ed alcuni rappresentanti del mondo commerciale di Massarosa e Camaiore, tal titolo “Uniti per Crescere”.

La discussione, coordinata e moderata dal giornalista Fabrizio Diolaiuti, avrà lo scopo di sollecitare il sistema economico ed i diversi attori locali, istituzionali, pubblici e privati, che saranno presenti all’iniziativa, per valutare nuove e possibili condizioni di crescita e sviluppo, realmente sostenibili e durevoli.

Sarà un buon momento per confrontarsi, per sfogarsi, per raccontare la propria esperienza ma soprattutto per trovare una strategia comune e condivisa che possa creare nuove opportunità di crescita.

“Ci aspettiamo che tutti gli imprenditori del territorio prendano parte a questa importante iniziativa, come momento di confronto e di formazione congiunta” afferma il Presidente del Consorzio Montramito Alessandro Pardini “Essere uniti è l’unico modo per affrontare e cercare di superare questo difficile momento economico”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

A CASA UN LAVORATORE SU SETTE. IL TRIMESTRE NERO DELL’AREA INDUSTRIALE DI MONTRAMITO

CRISI E AZIENDE, IL PREMIO ‘ALVEARE’ ALLE IMPRESE RADICATE NEL TERRITORIO